Eccoli che ritornano...uno di quei momenti in cui ti senti estranea al mondo...
Non senti nulla, se mi dessero un pizzico in questo momento penso che non proverei nulla...
Li chiamano spesso cambi d'umore, ma direi che non è proprio una cosa bella...
A lezione qualche giorno fa il professore mi chiese: "Cosa fai quando non ti senti di buon umore?", io gli risposi "Canto...".
E' quello che sto facendo adesso, ho la musica nelle orecchie ad alto volume e cerco di canticchiare le parole che scorrono velocemente sulle note...
Mi sento così, oggi mi sento completamente nuda e ho voglia di nascondermi...
Non credo sia poi così sbagliato...
Ho aperto questo blog perché amo scrivere dato che è l'unica cosa che riesce a descrivermi senza troppi giri di parole. Mi bastano poche parole, poche frasi per mostrare ciò che voglio esprimere. Amo l'Oriente, in particolare la Corea che è la terra che più mi fa sognare. Amo le lingue e la musica più di ogni altra cosa al mondo, suono la chitarra e canto per passione. Spero riusciate a sognare attraverso i miei pensieri. E poi mi sono innamorata di Lui...
martedì 13 agosto 2013
Feelings: 13/08~♥
Etichette:
blog,
corea,
incheon,
inha university,
karaoke,
korea,
musica,
norebang,
oriente,
sogno,
summer school,
viaggio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Succede succede e ci si sente proprio come descrivi tu: nudi ma poi quando passa ci si sente un po' più forti! Fighting!!!!!
RispondiEliminaTi ringrazio di vero cuore Elena, ce l'ho messa tutta...ora sto molto meglio anche se ogni tanto il cattivo umore e la voglia di solitudine tornano...cerco sempre di scacciarli! =)
Elimina