martedì 22 settembre 2015

Amore mio grande amore che mi credi, vinceremo contro tutti e resteremo in piedi.

"L'amore arriva in punta di piedi."
Nei sogni.
Nelle tue giornate.
Quando hai gli occhi aperti e fissi il cielo.
Quando stai guardando un tramonto.
Quando senti il suo profumo e lui non è lì accanto a te.
Quando all'improvviso ricordi il sapore dei suoi baci inconfondibile.

Quanto è possibile sognare la stessa persona per un lungo periodo di tempo senza mai smettere?
Non ricordo nemmeno quale sia stato l'ultimo sogno senza che ci fossi anche TU.

Non riesco a smettere di pensarti, sei un chiodo fisso, un'immagine stampata nella mente, un profumo impresso nel mio cuore, una frase scritta dietro un muro fatto di sogni e nuvole.
Quanto è bello poterti sentire al mio fianco anche se non ci sei, anche quando non ci sei. Quando ci sei mi si riempie tutto il vuoto che porto dentro mentre siamo lontani l'uno dall'altra.
Sento il costante bisogno di amarti, di sorriderti, di ridere ad una tua battuta, di restare a fissarti mentre dormi anche solo attraverso il piccolo schermo di un cellulare, di rimanere a guardarti mentre mi dici che mi ami e che sono bellissima; potrei perfino arrivare a crederci solo perché me lo dici tu con quegli occhi sinceri e quell'espressione d'amore che mi fa impazzire.
Sei diventato come l'aria di cui ho bisogno per respirare... Sei quel raggio di sole che durante l'inverno ti accarezza il viso donandoti quel calore che ormai hai dimenticato e che ti fa spuntare un sorriso...
Amarti è un po' come se stessi volando senza paracadute, mi dona adrenalina e la voglia di non poggiare mai i piedi al suolo; con te non posso poggiarli, ho una matta voglia di continuare a tenere le mie ali invisibili spiegate al vento, ma solo perché tu sei lì con me.
Sei arrivato in un'estate tormentata, dove il sole splendeva solo fuori e non dentro di me, quando nel mio cuore non vi era altro che un mucchio di cenere nera residuo di un fuoco ormai spento.
Hai avuto il coraggio e la costanza di prendere la legna e senza nemmeno il bisogno di un accendino riaccendere tutto: ti guardavo e tutto ciò che vedevo erano scintille di notte e raggi di giorno.
E io lo vedo ancora, sai? Quel cielo dorato pieno di nuvole dove il sole gioca a nascondino tra il giorno e la notte, e tu sei ancora lì a stringermi aspettando che spuntino le stelle e la luna, per addormentarci l'uno nelle braccia dell'altra, risvegliandoci con la dolce brezza del mattino con i primi raggi di sole a riscaldare i nostri piedi che continuano a coccolarsi come se anche loro facessero l'amore... Non è forse questo il bello? Amarsi e fare l'amore, sentire il bisogno di avere un contatto che non sia solo fisico... Va ben oltre quello.
Fare l'amore con te vuol dire scambiarsi l'anima, sfregare il mio cuore contro il tuo e farlo pulsare fino a farne scoppiare le arterie; è stringere i tuoi capelli mentre dolcemente mi tieni i fianchi, è sentire i nostri corpi muoversi all'unisono come se non conoscessero altro ritmo se non quello che condividono,
è librarsi in aria senza avere poteri, è sentire il calore della tua pelle che cerca disperatamente la mia, una simbiosi di corpo, anima e cuore, costante, costante, costante.
Un'irrefrenabile voglia di te, soltanto te. E' che ti amo e non oserei smettere per nulla al mondo.

"Amore grande come il tempo che non si è arreso."

Anche adesso sento il tuo profumo... sei qui? E allora chiudi la porta, spegni la luce, spogliami l'anima e fai l'amore con me.


Nessun commento:

Posta un commento