
Si vede che sono innamorata di lui? Shhh.
A mio parere questo è stato un drama fatto coi fiocchi.



Lei: Seo Eun Gi (Moon Chae Won) una di quelle protagoniste che ti rimangono conficcate bene nella mente. All'apparenza fredda e distaccata, senza emozioni se non Rabbia, ma che poi entra nel cuore di tutti.
Attrice senza eguali, fantastica ragazzina fredda e impressionante donna dolcissima nei ruoli di questa bellissima ereditiera della grande azienda Taesang Group. Un personaggio che rimarrà nel cuore di tutti: vi farà pena, tanta pena, avrete compassione e finirete solo per amarla.

L'hanno messa a posta per rovinare la vita a quei due bellissimi protagonisti! La sua recitazione è davvero eccezionale, doppiogiochista senza limiti. Ciò che posso dire è che nonostante la sua "fame di potere" sia assurda, io non ho mai smesso di credere che dentro ci lei ci fosse almeno ancora un pizzico di amore.
Insomma, non la solita trama sentimentale o drammatica, qui tutti i generi sono ben mischiati, con colpi di scena pazzeschi, repentine "perdite di memoria" vi faranno impazzire!
Il tutto arricchito dalla presenza di Choco (Lee Yu Bi) la sorellina di Ma Ru, dolcissima e tenerissima e anche molto sfortunata innamorata del migliore amico di Ma Ru, Jae Gil (Lee Kwang Soo); l'avvocato Park Jun Ha (Lee Sang Yeob) nei panni del migliore amico di sempre di Seo Eun Gi e l'avvocato Ahn Min Young (Kim Tae Hoon) nei panni di un uomo ossessionato per Jae Hee e che per la quale sarà disposto a fare di tutto.
Chi l'ha già visto cosa ne pensa? E chi non l'ha visto, chi state aspettando?
Nessun commento:
Posta un commento