venerdì 12 luglio 2013

"The Winter Tath Wind Blows"

Ieri sera ho cominciato questo drama che a parer mio, sembra possa essere davvero ben fatto!
I protagonisti li ho trovati molto bravi, anche non conoscendoli...
Lui, Oh Soo, mi ha fatto tanto pena, "le prende" di santa ragione per tutto il corso dell'episodio e finisce in galera per 1 anno non avendo colpe!
Un personaggio davvero ben fatto, l'attore è davvero bravo: giocatore d'azzardo e forse anche molto imbroglione, ma sembra la classica persona che ha avuto un'infanzia non felice e di buon cuore, tutto sommato.
Lei, Oh Young, interpreta una ragazza cieca di buona famiglia e il cui padre è malato da molti mesi ormai, per questo motivo il futuro dell'azienda vive nell'incertezza.
Oh Young ha un fratello dal quale è stata separata all'età di 6 anni e con il quale non ha mai potuto mantenere contatti a causa del padre che non voleva.
Scopre che il fratello invece per tutti quegli anni le ha scritto lettere su lettere e decide di andare ad incontrarlo.
Il destino le fa incontrare Oh Soo che tra l'altro ha lo stesso nome del fratello...
Succedono degli eventi molto brutti: il fratello muore a causa di un incidente, Oh Soo viene arrestato e il padre di Oh Young muore.
Il loro incontro successivo lo prevedo nella 2 puntata, dato che Oh Soo, ricattato da una persona molto malvagia, si fingerà essere il fratello di Oh Young.

Il seguito lo immagino molto movimentato e soprattutto pieno di colpi di scena.
Mi intriga e soprattutto adoro le OST, tra cui quella finale di ogni episodio che mi ricorda molto "That Man/Woman" di Secret Garden.

Voi cosa ne pensate? Me lo consigliate?

Commentate e fatemi sapere le vostre opinioni! 


Nessun commento:

Posta un commento